Fare un sito non è impossibile. Per mettere chi sfoglia le vostre pagine sull'avviso che trattasi di contenuto di valore, potete inserire un suono trash, come questo.

Ma perché il vostro sito sia veramente
trash un consiglio vi do: fatelo un poco per volta. Perciò, va ignorata in partenza la possibilità che il vostro software dealer vi da di usare uno degli strafichissimi programmucci cosiddetti "WYSIWYG".
"Cosiddetti" per modo di dire: Teresa De Bortoli di Mantova, recatasi nella software house più prossima a casa sua, ha chiesto un software "vudoppio ipsilon esse i vudoppio ipsilon gi" e ha ricevuto 104 dispense di un corso completo di aramaico beginners complete corredato di 208 dischi a 78 giri.
Giuseppe Morazzuti, di Nuova Cliternia, avendo chiesto notizie in paese circa il "Programma Visivig", è stato convocato dal sindaco di Campomarino (su segnalazione del prefetto di Campobasso) e duramente richiamato perché sospettato di premeditare abigeato, di abuso della credulità popolare (che non è reato ma fa sempre incazzare), di telefonate oscene a una giovane collaboratrice del "Centro" conosciuta in ispiaggia in occasione del memorabile girone di Badminton del '91, oltre a quel divieto di sosta che ci sarebbe ancora in sospeso.
Allora chiariamo che "WYSIWYG" significa What-you-see-is-what-you-get cioè, grosso modo, "Ti impagino il sito come me lo disegni e se non ti va bene, t'arrangi". Siccome il sito così disegnato raramente va bene e al novantanove virgola nove periodico percento non è alto trash, per quanti frame applet droplet simplex ci mettiate, tanto vale arrangiarsi e, appunto, escludere l'impiego della tecnologia WYSIWYG. Perché mai? Ovvio: troppo facile. Escono pagine come carte da cento a un Bancomat, anche 10 in un minuto, e cosa ci volete mai mettere in un sito tirato su così? Il colore preferito, il segno zodiacale e delle belle foto di un parapendio su sfondo a scelta tra K2, Grand Canion o cascate del Niagara, di animali esotici tra cui spiccano un varano lagunare, un ippopotamo castano (ma solo perché a monte a causa di una forte pioggia le vasche di decantazione del depuratore avevano tracimato nella roggia contigua), una nidiata di pulcinelle e uno stormo di pteroduttili fatti con l'aerografo.
Non è stato possibile inserire qui il link appropriato: digitare
"space.tin.it/io/albperti/veramente.html"
nel campo apposito per prenderne visione.

Il sito veramente trash si deve fare un po' alla volta, con accorgimenti opportuni, con fregi e difetti: eccone alcuni.

SALVASCHERMO
Perché i fosfori del Vs. monitor non abbiano a risentire di tempeste magnetiche, moiré, aurore boreali, cali di tensione e cadute accidentali da quell'accidente di mobiletto di compensato, servitevi del presente salvaschermo.

Con un pennarello indelebile riempite a video l'apposito modulo, staccate il monitor e speditelo in pacco ordinario a Vs. spese a: Fermoposta p. Minghetti, Passaporto 163521J, 40100 Bologna. Il vostro schermo sarà così salvo.

FOTO DI FELINO SCAGLIATO
Il sottile osservatore coglie nella plasticità dell'immagine un significato sotteso, reso particolarmente evidente solo mediante un'accurata analisi delle linee di forza e dei vettori, esclusivo di felino che se la dà a gambe. Non s'ignori la cromaticità diffusa, probabile indicatore di poca luce o diaframma lasciato com'era dalle foto del mare.


FREGIO VATTELAPPESCA
Se, come accade anche ai migliori accatiemmellisti, le pagine in linea del vostro sito non vi soddisfano e non desiderate dar loro pubblicità, tuttavia non è l'audacia che vi manca, potete utilizzare in alternativa questa simpatica videata. L'elaborazione con un comune programma per immagini vi consentirà di variarne le dimensioni.


PENNUTI PITTATI SPECOLARI
Tornano buoni.


TABULA DELL'ÆQUIVALENZE
Font CiananTT Bold 56 Dither align=middle = Font MSDWT ManuTT Bold 58 Dither select picture content Option-C new picture with clipboard save as gif.


AVVISO PELLA SALUBREZZA
Quand'anche il vostro sito non grondasse salutismo, ecco comunque un utile fregio che ne arricchirà la grafica e la gradevolezza senza appesantirlo troppo in termini di baud. Può dunque fare al caso vostro un invito ragionevole come quest'appresso a prendere le cose per il verso giusto, soprattutto se poi se ne aspira il combusto.

This page has been manipülate' with SimpleText2Html 1.0.2 since 12-Apr-99

Click qui per scrivere via modulo CGI anziché con il vostro solito client
| Curriculum | Fotografie | Link | Funny games | Diner's | Stampa estera |
| Windows detected. Delete? Y(ES)/H(ELL YES) | Decalogo general de las fases de un proyecto |
| Preludio alla Fondazione | Notizie non proprio dell'ultim'ora |
| Effetti della radioattività sugli umani | Uso dell'uranio nelle munizioni |
visite. In Italia sono le ore
del 
© 2000 Alberto Pertile